it

Parrucchieri Chat
La chat per parrucchieri più usata

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Parrucchieri Chat


Parrucchieri Chat : Esistono migliaia di chat e blog creati da parrucchieri e non, per raccontare la propria esperienza e confrontala con quella degli altri. Grazie alle chat si può interagire con tutto il mondo avendo in comune la stessa passione per i capelli e tutto ciò che li riguarda. Nel sito si può dire la propria in tempo reale, connessi con gli altri utenti nella chat dei capelli. In questa sezione si parlerà di tutti i metodi possibili per curare i vostri capelli, inoltre troverete tanti suggerimenti e consigli anche per tingere i capelli o schiarirli, insomma di tutto e di più. Se sei costantemente alla ricerca di informazioni e consigli che possano aiutarti a lavorare meglio, raggiungere obiettivi concreti e di conseguenza fare Business nel tuo salone di Bellezza, beh allora sei nel posto giusto.

Encyclopaedic hair website

Parrucchieri Chat capelli Parrucchieri Chat acconciature Parrucchieri Chat estetica Parrucchieri Chat moda-capelli Parrucchieri Chat salute Parrucchieri Chat parrucchieri





Parrucchieri Chat - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Parrucchieri Chat, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Parrucchieri Chat, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Parrucchieri Chat, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Parrucchieri Chat, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

17 Sep 19
Keith-Harris

Collection: Curl
Ph: Daria Belikova
Make-up: Rita Simone
Stylist: Ekaterina Belaya

hair-collections

16 Sep 19
Premiazione GLOBAL AWARDS 2019
Salvatore Fodera OMC President e Marco Calcagni

CALCAGNI rinomata azienda di servizi per parrucchieri e centri estetici ha ricevuto il prestigioso premio come OMC MANNEQUIN GOLD SPONSOR dal Presidente / CEO di OMC Salvatore Fodera, confermando la continua crescita dell'azienda dal 1972 grazie allo spirito imprenditoriale del fondatore Luciano Calcagni e dei figli continuatori Marco e Alberto.

OMC (Organisation Mondiale Coiffure), la più grande organizzazione professionale di parrucchieri al mondo con oltre 50 paesi membri, ha organizzato OMC HAIRWORLD 2019, premiando campioni mondiali del settore bellezza.

PARIGI: OMC grande manifestazione

Nei giorni dal 14 al 16 Settembre si è svolta a PARIGI (PARIS) la grande kermesse OMC con fiera e spettacoli/ show dei più grandi brand mondiali.

Anche CALCAGNI DIFFUSION (ITALY) uno dei più grandi distributori di articoli per parrucchieri ed estetica in Italia, era presente con uno stand.

Marco Calcagni con Julienne L'OREAL

Citiamo gli sponsor di manifestazione:

MCB by Beauté Sélection e Calcagni Profumerie.

16 Sep 19
Nikita Fisher

For the hairstylist's colour collection this year she focused her energy on light, transparency and paranormal movement incorporating a spectrum of colours - she created looks resembling similarities from various natural and supernatural elements from mother nature and the physical world, characteristics and gifts from the earth capturing those magical, very rarely seen moments that happen at sunrise, sunset, after the rain has fallen, in the depths of space and only during certain time lapses. During her research she has been drawn to various significant light reflections and illusions and wanted to create an array of expression manifested on her model’s individual dispersive power.

Collection: Prism
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Doey Drummond
Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

hair-collections

06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.



Entra in Parrucchieri Chat